Visita Aeroporto Cuneo-Levaldigi

Al pomeriggio, a gruppi e su prenotazione gratuita, dopo i controlli di sicurezza e sotto la supervisione di personale aeroportuale esperto, sarà possibile accedere all'area interna dell'aeroporto con una visita tematica. Si potrà vedere l'area elisoccorso, ammirare gli aeromobili in mostra sul piazzale, dialogare con piloti ed esperti, visitare l'area dei vigili del fuoco. Tutto questo per conoscere meglio le complesse infrastrutture per le telecomunicazioni ed il meteo.

Importante

L’iscrizione è gratuita, sino ad esaurimento posti disponibili.

Visita aperta a tutti, percorso senza barriere architettoniche. Occorre allegare un documento di identità in copia, che sarà inviato alle autorità di pubblica sicurezza per i controlli.

Posti per la visita esauriti. Puoi tuttavia venirci a trovare per visitare il meteolab, ammirare gli aeroplani ed elicotteri dalla sala eventi al 2° piano con vista panoramica mozzafiato, seguire le conferenze e la premiazione del Contest Fotografico I Segnali del Tempo

Per informazioni scrivi a giornatameteo@gmail.com

Sponsor & Partner

Ringraziamo i relatori, sponsor, partner, media, amici, che hanno creduto e credono in questa iniziativa e da sei anni ci supportano. Un ringraziamento particolare poi all'Aeroporto di Cuneo-Levaldigi che ci ospita nella sala eventi sita al 2° piano.

Con il patrocinio di

Aeroporto Cuneo-Levaldigi
Provincia di Cuneo
ATL Cuneo
Comune di Manta
Città di Cuneo
Comune di Busca
Confartigianato Imprese Cuneo
Confcommercio Cuneo
Confindustria Cuneo
Fondo ambiente italiano - Manta

Chiamaci

+39 0171 943284

Aeroporto Cuneo-Levaldigi

SP20, 1 - Levaldigi, Savigliano CN

Ingresso Gratuito

Moderatore: Doriano Mandrile